OFFERTE ESTATE ISOLA DI PAG, CROAZIA: 8 giorni in eccellente guesthouse a due passi dalle spiagge di Novalja più volo, da soli 265€! (2024)

Gen 1

Apri

OFFERTE ESTATE ISOLA DI PAG, CROAZIA: 8 giorni in eccellente guesthouse a due passi dalle spiagge di Novalja più volo, da soli 265€! (1)

Buon Anno a tutti ❤️ Il 2023 è stato un anno davvero fondamentale per noi, che ci ha permesso di uscire dallo stallo della pandemia e tornare a collezionare nuovi traguardi 💪

Abbiamo lavorato tantissimo e realizzato un piccolo sogno: partire per un lungo viaggio di sola andata all’esplorazione di un nuovo continente, come dei veri nomadi digitali 💸

Stiamo imparando tantissimo e confidiamo in un 2024 di nuovi successi e conferme 🚀

Abbiamo passato la mezzanotte su un rooftop con piscina a Bangkok (pool party con un botto di gente superficiale, pessima musica e acqua troppo fredda per rilassarsi). L’anno prossimo saremo più fedeli al nostro stile, optando per copertina e filmino 🤣

L’inizio del nuovo anno è sempre un momento speciale. Apparentemente insignificante, ma che in realtà offre l’occasione di fare il punto della situazione e “ripartire da zero” ✈️

Auguriamo a tutti voi un 2024 ricco di viaggi, avventure, nuove esperienze e felicità ❤️

PS. Foto di Ottobre che non avevamo ancora pubblicato, scattata quando eravamo a Bali. Ci manca il freddo e a Bangkok ci sono più di 30 gradi. Il viaggio continua 😎🌏

📍 @aryaarkanantaresort

#poracciinviaggio #poracciinviaggioinasia #poraccibs

254 9

Dic 26

Apri

OFFERTE ESTATE ISOLA DI PAG, CROAZIA: 8 giorni in eccellente guesthouse a due passi dalle spiagge di Novalja più volo, da soli 265€! (2)

Ricorderemo questo Natale 2023 come il Natale più strano e insolito della nostra vita 🎄

Siamo nell’estremo Nord della Thailandia, al confine con Myanmar e Laos, esplorando on the road una regione montuosa, poco turistica, ma ricca di panorami incredibili e persone sempre sorridenti 😄

Sono 5 mesi ormai che siamo partiti zaino in spalla per il nostro viaggio della vita, con al seguito solo un PC e qualche maglietta. Un’esperienza che ci sta formando molto, sia a livello professionale che personale. Ci mancano le nostre famiglie.. ci manca il cibo napoletano. Ed è soprattutto in prossimità di feste ed eventi che avvertiamo di più la distanza da casa 🥹

Ci sono viaggi che non sono semplici da vivere e raccontare, ma stiamo facendo del nostro meglio per portarvi con noi durante quest’anno di esplorazioni a zonzo per tutto il Sud Est Asiatico e siamo davvero felici. Ogni giorno ci sentiamo più arricchiti, stiamo imparando tanto e auguriamo a chiunque di riuscire a vivere prima o poi un’esperienza solo andata come questa. Buon Natale a tutti 🎅🎄

#poracciinviaggio #poracciinviaggioinasia #poracciinviaggiointhailandia #poraccibs

1515 47

Dic 9

Apri

OFFERTE ESTATE ISOLA DI PAG, CROAZIA: 8 giorni in eccellente guesthouse a due passi dalle spiagge di Novalja più volo, da soli 265€! (3)

GUIDA DI SINGAPORE 🇸🇬 Tutto quello che devi sapere ❤️ Salva il post per quando ne avrai bisogno ✨

📍Top 10 - Cose da fare
•Ammirare il Marina Bay Sand, l’hotel più iconico di Singapore 😍
•Scoprire la casa colorata di Tan Teng Niah nel quartiere di Little India 🌈
•Andare alla ricerca dei murales più belli di Chinatown e Little India 🎨
•Vedere lo spettacolo di acqua e luci Spectra - A Light & Water Show che si tiene la sera di fronte al Marina Bay Sands 🎇

🪪Documenti necessari
Passaporto / Niente visto per soggiorni inferiori ai 90 giorni

☀️Quando andare?
Quando volete / alta stagione tra maggio e settembre

⏳Quanto giorni?
3/4 giorni

🏨Hotel suggerito
@dorsettsingapore

Vi piacerebbe visitare Singapore? Sul blog trovate una guida completa sulla Città del Leone 🦁

#singapore #poracciinviaggioasingapore #poracciinviaggio #poraccibs

205 4

Dic 3

Apri

OFFERTE ESTATE ISOLA DI PAG, CROAZIA: 8 giorni in eccellente guesthouse a due passi dalle spiagge di Novalja più volo, da soli 265€! (4)

LA PARTE PIÙ POVERA E ALLO STESSO TEMPO RICCA DEL VIETNAM 🇻🇳

La provincia di #HàGiang è una spettacolare regione situata nell'estremo Nord del #Vietnam, al confine con la Cina. Una terra molto inospitale, fatta di roccia e montagne, scarsità d'acqua, mancanza di infrastrutture e condizioni di vita molto dure.

Nella regione vivono numerose etnie, ciascuna con la propria lingua e cultura. Si tratta di veri popoli indipendenti, a volte sparsi in tutto il mondo, altre volte separati dal solo confine cinese. Gente che vive di agricoltura e che sembra non avere nulla.

O che forse ha tutto?

È una domanda che ci siamo posti spesso negli ultimi giorni. La provincia di Hà Giang sta iniziando a diventare una meta molto popolare per gli amanti dei panorami e degli itinerari in the road. Ospita infatti alcuni dei passi di montagna più belli del mondo.

Ma in realtà ha molto di più da offrire. Per 4 giorni siamo stati in compagnia dei ragazzi di @yesd.vietnam, associazione di volontariato trasformatasi poi in tour operator specializzato in turismo responsabile e sociale su tutto il territorio di Hà Giang.

Con loro abbiamo dormito a casa di famiglie locali, mangiato tra amici, brindato con fiumi di "Happy Water" e ammirato alcuni dei sorrisi e degli occhi più incredibili che abbiamo mai visto. No, 2.200 caratteri non bastano per descrivere tutto questo. È una follia.

In 4 giorni abbiamo:
- percorso la #HappinessRoad
- visitato alcuni villaggi H'Mong
- fatto trekking tra pendii incredibili
- ammirato panorami mozzafiato
- ballato in piazza con i local a #DongVan
- passeggiato nel villaggio di #LaoXa
- volato col drone sul #MaPiLengPass
- esplorato la cava di #LungKhuy

Abbiamo assistito a scene di vita quotidiana che non dimenticheremo mai e porteremo per sempre con noi. Non vediamo l'ora di tornare da queste parti, magari in viaggio di gruppo per farvi provare le nostre stesse emozioni. Bisogna viverlo per capirlo.

In 4 mesi di viaggio in Sud Est Asiatico, questo è ad oggi il luogo che ci è piaciuto di più 🌏❤️

#poracciinviaggio #poracciinviaggioinasia #poracciinviaggioinvietnam #hagiang #poraccibs

0 2

Ott 3

Apri

OFFERTE ESTATE ISOLA DI PAG, CROAZIA: 8 giorni in eccellente guesthouse a due passi dalle spiagge di Novalja più volo, da soli 265€! (5)

DAY 7/8 - BALENE, VULCANI E AURORE BOREALI 💚⁣

Giorno 7. Oggi completiamo l'esplorazione dell'#Islanda Est facendo visita alla cascata di #Gufufoss, la cascata più grande del fiume #Fjarðará, e Stuðlagil, uno dei canyon più magici del paese 🇮🇸⁣

#Stuðlagil è diventato famoso negli ultimi anni grazie al web e all'interessante fenomeno del cambio di colore delle sue acque a seconda dei periodi 🌊⁣

D'estate il fiume è calmo e caratterizzato da una splendida tonalità color smeraldo. Verso Settembre, il fiume inizia a trasportare sabbia, fango e terra, diventando grigio/marrone 😅⁣

Ultima tappa, l'incredibile cascata di #Dettifoss. Si tratta della cascata più potente d'Europa, con i suoi 45 metri di altezza e 100 metri di larghezza! Foto e video non rendono minimanete l'idea! 😵⁣

Giorno 8. #Hverir, situata lungo la #RingRoad vicino il Lago #Mývatn, è una delle zone geotermali più attive d'islanda, famosa per le fumarole e le pozze di fango bollente 🔥⁣

#Grjótagjá è una delle grotte vulcaniche più belle d'Islanda. Un tempo veniva usata come piscina naturale, ma, dopo l'eruzione del Krafla, è entrato in vigore il divieto di balneazione per temperatura eccessiva 🌡⁣

Fan del Trono di Spade, Grjótagjá è anche la location dove Giovanni Neve e Ygritte violano il patto di castità dei Guardiani della Notte 🐺⁣

#Húsavík è l'insediamento più antico d'Islanda ed è nota per i suoi tour di #whalewatching. Noi l'abbiamo fatto con @husavikadventures ed abbiamo visto diverse balene, tra cui una lunga 24 metri! 🐳⁣

Video nelle storie in evidenza, bisogna vedere per capire ❤️⁣

#Krafla è una caldera larga circa 10 km e diventata nei secoli uno dei vulcani più esplosivi del paese. Al suo interno ospita tantissimi altri crateri, tra cui #Víti, che contiene il Lago Verde 🌋⁣

Il cratere più impressionante del sistema di Krafla è #Hverfjall, un buco da 1 km di diametro 💣⁣

Per due notti siamo stati ospiti del @selhotelmyvatn, hotel in posizione perfetta sia per esplorare i dintorni che per assistere ad alcune delle migliori Aurore d'Islanda (come quella di ieri sera, KP5)! 💚⁣

1492 16

Ott 2

Apri

OFFERTE ESTATE ISOLA DI PAG, CROAZIA: 8 giorni in eccellente guesthouse a due passi dalle spiagge di Novalja più volo, da soli 265€! (6)

DAY 6 - LO SPETTACOLARE CIMITERO DEI GHIACCIAI ❄️⁣

A causa della forte pioggia di ieri, che ci ha costretti a saltare alcune tappe, questa mattina ne abbiamo approfittato per tornare indietro di un centinaio di km e recuperare alcuni stop imperdibili del viaggio ⁣☔⁣

Prima fermata, #Jökulsárlón, anche nota come la #GlacierLagoon. Si tratta di una laguna glaciale che costeggia il Parco Nazionale di #Vatnajökull (di cui vi abbiamo parlato nel post di ieri) ⁣⛄⁣

Le sue acque sono punteggiate di iceberg dai colori più disparati, dal bianco all'azzurro. La laguna fluisce nell'Oceano attraverso un breve canale, lasciando blocchi arenati sulla spiaggia nera vicina ⁣⛱️⁣

Molti turisti prenotano tour in barca tra gli iceberg della laguna. Noi abbiamo preferito evitare per motivi di itinerario. Sappiate che gli iceberg sono perfettamente visibili anche dalla riva⁣ 😅⁣

Lo spettacolo è surreale. I blocchi di iceberg oramai quasi del tutto sciolti che si avviano lentamente verso il mare sembrano salutare con malinconia i visitatori andati ad omaggiarli appena prima della fine ⁣☠️⁣

Parte dei blocchi viene respinto dalle onde e finisce arenato sulla #DiamondBeach, la spiaggia nera al lato del canale. Il nome non è casuale, sembra davvero una spiaggia di diamanti! ⁣💎⁣

Abbiamo anche recuperato lo #Skaftafell, un'area naturale protetta facente parte sempre del Parco Nazionale di Vatnajökull. Le attrazioni qui sono innumerevoli, ma la vera star del parco è #Svartifoss! ⁣😍⁣

Si tratta di una delle cascate più famose d'#Islanda, resa unica dalle impressionanti colonne nere di basalto che la circondano da entrambi i lati. Si raggiunge con 2,2 km di passeggiata in salita dal parcheggio ⁣💪⁣

La cascata è così bella da aver ispirato la costruzione di uno degli edifici più emblematici di #Reykjavík: la #Hammgrímskirkja, ovvero la chiesa più fotografata della capitale islandese⁣ 🇮🇸 ⁣

Per la notte dormiamo presso l'@hotel_breiddalsvik, un carinissimo boutique hotel situato a Breiðdalsvík nell'Austfjörður con tanto di ristorante tipico islandese a km zero e WiFi in fibra ottica ⁣❤️⁣

1260 10

Ott 1

Apri

OFFERTE ESTATE ISOLA DI PAG, CROAZIA: 8 giorni in eccellente guesthouse a due passi dalle spiagge di Novalja più volo, da soli 265€! (7)

DAY 5 - NEL CUORE DEL GHIACCIAIO PIÙ GRANDE D'EUROPA ❄

Abbiamo già superato i 1.100 km on the road e l'#Islanda ci sta regalando esattamente quello che stavamo cercando: panorami mozzafiato, natura selvaggia e off-road adrenalinici 🔥

Oltre a una miriade di cascate da sogno, l'Islanda ospita anche tantissimi canyon spettacolari. Uno di questi è #Fjaðrárgljúfur. Il nome è impronunciabile, ma è stupendo! 😍

Fino a pochi anni fa non era una meta turistica, poi però è comparsa all'interno del video musicale della canzone I'll Show You di Justin Bieber (tutto girato in Islanda) 🇮🇸

Nel video compare un piccolo sentiero a strapiombo a forma di serpente. Dopo la pubblicazione, il sentiero è stato chiuso a causa dell'eccessiva affluenza di turisti 😅

Tra le attrazioni più imperdibili della costa sud dell'Islanda, il Parco Nazionale di #Vatnajökull, che prende il nome dall'omonimo giacchiaio, è una delle più emozionanti 💪

Si tratta del più grande ghiacciaio d'Europa, che copre l'8% della massa di tutta l'Islanda (8.100 km²). A causa del riscaldamento climatico, entro 60 anni non ci sarà più 😞

Il ghiacciaio offre infinite possibilità di attività all'aperto più o meno adrenaliniche. Noi abbiamo scelto di fare la Crystal Ice Cave Adventure con @glacieradventure ❄

30 minuti di auto off-road, poi 30 minuti di hiking ai piedi del ghiacciaio fino a raggiungere la #CrystalIceCave, una cavità naturale scavatasi negli ultimi anni 🧌

La particolarità di questo posto è che è possibile entrare nel cuore del ghiacciaio e scendere fino a 20 metri di profondità sotto le spessissime lastre di ghiaccio 😮

Il ghiaccio è così compatto da riflettere la luce proveniente dall'alto e creare una sorta di illuminazione naturale con colori stupendi che variano dal celeste al blu cobalto 💙

Per questa perla dobbiamo ringraziare Daniele Costantini alias @ilviaggiacore, che ci ha aiutati nella stesura di questo itinerario facendoci evitare le trappole per turisti 😏

Stanotte siamo ospiti di @glacierworld_hoffelli, guesthouse immersa nella natura con tanto di vista sul Vatnajökull e piscine geotermiche naturali 🔥

1585 29

DAY 4 - FARSI LA DOCCIA ALLE SPALLE DI UNA CASCATA 👙

Prima tappa, #Seljalandsfoss, una delle cascate più famose d'#Islanda. 60 metri di altezza, ma la vera figata qui è che si può andare dietro la colonna d'acqua percorrendo un piccolo sentiero umidiccio 💦

Non fate come noi, venite muniti di un buon impermeabile da indossare sopra il giubbino. Anche in assenza di vento, ci si fa la doccia 🤣

Curiosità: il punto dal quale oggi cade la cascata un tempo era un tratto di costa del paese, bagnato dall'Oceano Atlantico del Nord 🌊

Ad appena 500 metri c'è anche #Gljúfrabúi, una cascata stupenda che si può raggiungere solo attraversando a piedi un tratto di fiume! 😍

Drangurinn í Drangshlíð è una caratteristica formazione rocciosa che sorge sui pascoli della fattoria #Drangshlíð, ai piedi dell'#Eyjafjöll. Ai suoi piedi ci sono delle casette antichissime, foto obbligatoria 📸

Mentre #Skógafoss è un'altra bellissima cascata larga 25 metri ed alta 60 metri. Alla sua destra si inerpica una scalinata di circa 500 gradini che porta al culmine della cascata e a pochi passi dall'inizio del salto 😏

Secondo la leggenda, il vichingo Þrasi Þórólfsson nascose un forziere ricolmo di monete d'oro nella caverna dietro la cascata. Con la giusta luce, c'è chi dice di aver visto il riflesso dorato del tesoro 💰

#Kvernufoss è una delle cascate più trascurate d'Islanda (peccato, perché è davvero bellissima). Non lontano c'è il parcheggio per iniziare la passeggiata verso #Sólheimasandur, il famoso aereo abbandonato 🛩

Onestamente abbiamo preferito saltarlo per puntare a raggiungere #Þakgil, un camping incastonato in una gola spettacolare. La magia non è il camping in sé, ma la strada per raggiungerlo, un off road mozzafiato da 15 km 🚙

I video sono tutti nelle storie in evidenza 😎

Vicino la città di #Vik non si può non visitare #Dyrhólaey, un famosissimo promontorio con vista su un pazzesco arco di roccia lavica, e #ReynisfjaraBeach, la spiaggia di sabbia nera più famosa del mondo 🏖

1424 18

Set 5

Apri

OFFERTE ESTATE ISOLA DI PAG, CROAZIA: 8 giorni in eccellente guesthouse a due passi dalle spiagge di Novalja più volo, da soli 265€! (9)

DAY 7/10 - FINE DELL'ON THE ROAD, INIZIO DELL'ON THE SEA 🌊

Dopo più di 3.200 km percorsi (ed incredibilmente nessuna ruota bucata), la parte on the road in 4x4 del nostro viaggio di gruppo in #Madagascar è giunta al termine.

Attenzione però, il viaggio non è ancora finito, perché sta per iniziare l'esplorazione delle isole del Madagascar, note in tutto il mondo per la loro bellezza.

Giorno 7. Visita della Riserva di Baobab di #Reniala. Il #Baobab è l'albero simbolo del Madagascar, famoso non solo per la sua forma iconica, ma anche per il proprio utilizzo.

Del Baobab non si butta via niente!

Dal consumo dei suoi frutti all'uso innovativo della corteccia, il Baobab è una delle più grandi risorse naturali a disposizione dei malgasci.

Durante la stagione delle piogge, da Novembre ad Aprile, i Baobab si caricano di acqua, facendo così da cisterne naturali e riserve d'acqua durante la fresca stagione secca.

Next stop, località di #Anakao, situata a poco più di un'ora di barca dalle coste di #Toliara. Al porto non ci sono pontili, per salire sulle barche siamo stati scortati da dei carri di legno trainati da zebù.

Giorno 8. Escursione a #NosyVe, una delle isole più famose del Madagascar, tra mare da sogno, pesce pescato al momento e cucinato sulla spiaggia e avvistamenti di balene.

Giorno 9/10. Rientro a Toliara per prendere un aereo ad elica per tornare ad #Antananarivo e fare un tour della capitale del Madagascar e dei suoi mercatini.

3 ragazzi del gruppo tornano in Italia, tutti gli altri invece concluderanno il viaggio con l'estensione extra #NosyBe, la località più turistica e famosa di tutto il Madagascar.

Dopo l'avventura che abbiamo vissuto, ci sembra davvero assurdo che la maggior parte delle persone che vengono in Madagascar si chiude esclusivamente in un resort a Nosy Be.

Le emozioni che può dare un viaggio nell'entroterra del Madagascar sono troppo importanti per essere trascurate. Per favore, non siate turisti, siate viaggiatori.

#poracciinviaggio #poracciinviaggioinmadagascar #poracciingruppo #poraccibs #bhstravel

1221 9

Set 3

Apri

OFFERTE ESTATE ISOLA DI PAG, CROAZIA: 8 giorni in eccellente guesthouse a due passi dalle spiagge di Novalja più volo, da soli 265€! (10)

DAY 4/6 - TRA LEMURI, CANYON, ZAFFIRI E PISCINE NATURALI 🐒

Quello del #Madagascar è probabilmente il paesaggio più vario che abbiamo mai incontrato. Il panorama cambia letteralmente ogni giorno, offrendo un'infinità di possibilità a tutti gli amanti dell'outdoor.

Giorno 4, risveglio nel Parco Nazionale di #Andringintra e trekking sul #MontCaméléon per raggiungere il dorso del camaleonte. 7-10 km mozzafiato, tra dirupi da vertigini e paesaggi infiniti, lemuri inclusi.

Pomeriggio di meritato relax a #CampCatta, un piccolo paradiso che dispone di una piscina naturale (anche abbastanza instagrammabile) proprio nel cuore della valle di Tsaranoro, con vista lemuri e montagne circostanti.

Giorno 5, visita delle miniere di zaffiri tra #Ranohira e #Ilakaka. Dall'inizio del viaggio, questa è stata l'unica volta in cui ci siamo sentiti non in pericolo, ma a disagio, in una città ricca di tensione.

Quello degli zaffiri è uno dei più grandi business del Madagascar, che da lavoro a tutte le famiglie che abitano nei dintorni degli scavi. Le gemme sono destinate soprattutto al mercato europeo.

Durante il tour abbiamo visto come vengono fatti i rilievi per scegliere dove scavare, come si effettuano gli scavi veri e propri e come sono le gemme finali pronte alla vendita (i negozi qui hanno tutti prezzi in euro).

Giorno 6, esplorazione del Parco Nazionale di #Isalo, area naturale protetta situata nella parte centro-meridionale del Madagascar. Uno dei parchi più belli che abbiamo mai visto, tra canyon rocciosi e piscine naturali.

Sulla via del ritorno, ci siamo fermati in un villaggio ed abbiamo comprato tutto ciò che avevano le bancarelle alimentari della strada principale per distribuire buste di riso, patate e verdure alle famiglie più povere.

Un piccolo gesto che non cambierà il mondo o la vita di qualcuno, ma che ha regalato un timido sorriso ai malgasci che ci hanno visto prima svaligiare il mercato e poi andare in giro trascinando sacchi di riso sulle spalle.

800 9

Lug 11

Apri

OFFERTE ESTATE ISOLA DI PAG, CROAZIA: 8 giorni in eccellente guesthouse a due passi dalle spiagge di Novalja più volo, da soli 265€! (11)

È emozionante poterti rivedere per intero 🤣❤️ ...

542 16

Giu 29

Apri

OFFERTE ESTATE ISOLA DI PAG, CROAZIA: 8 giorni in eccellente guesthouse a due passi dalle spiagge di Novalja più volo, da soli 265€! (12)

DAY 0-1 - VIAGGIO DI GRUPPO A NEW YORK 🗽

Se ci seguite tramite le Instagram Stories sapete già che due settimane fa abbiamo vissuto una delle esperienze di viaggio più belle ed emozionanti della nostra vita 😍

#NewYork è uno dei nostri posti preferiti nel mondo, la conosciamo benissimo e non potevamo scegliere meta migliore per il nostro primo viaggio di gruppo da veri coordinatori! ❤️

Fino ad oggi in tutti i nostri viaggi di gruppo eravamo sempre stati affiancati da un coordinatore @bhs.travel: una figura fondamentale, carica di responsabilità, capace di fare scelte strategiche e nelle cui mani risiede il successo di un viaggio 💪

La presenza di un coordinatore esperto è davvero importante, soprattutto per località che non conosciamo bene o che non abbiamo visitato, ma New York è casa nostra e quando abbiamo chiesto a BHS di coordinarlo da soli, non hanno avuto dubbi 😏

New York è la città più grande del mondo, con più di 10.000 km² di "centro", 10 milioni di abitanti e un'infinità di cose da vedere. È davvero immensa, per questo motivo è estremamente importante partire con un itinerario ottimizzato e studiato nei minimi dettagli 🇺🇸

Arrivo a New York il Day 0, aereo in ritardo, atterriamo di sera. Hotel super carino nel #Queens, siamo a 200 metri dalla metro e appena 10 minuti di tragitto da #TimesSquare 🚇

Inizio dell'esplorazione il Day 1; è Domenica, piove e gli americani giocano a baseball nei parchetti della città. Giornata dedicata alla Midtown: Times Square, la #GranCentralTerminal, la #NewYorkPublicLibrary, #BryantPark e le meraviglie della #FifthAvenue 💸

Tramonto dalla cima del #TopOfTheRock. Non ci sono turisti, la città è letteralmente nostra. Cena nel nostro locale preferito, @ellensstardust, un diner dove i camerieri sono aspiranti cantanti di #Broadway e cantano durante il servizio per tutta la sera 🥰

Il viaggio di gruppo è appena iniziato, ma ci sembra già di essere tra amici che conosciamo da una vita, legati a questi sconosciuti da un qualcosa di più del semplice desiderio di viaggiare... ed è solo l'inizio! 🔥

#poracciinviaggio #poracciinviaggioanewyork #poracciingruppo #poracciingruppoanewyork #poraccibs #bhstravel #ny

1863 33

Giu 11

Apri

OFFERTE ESTATE ISOLA DI PAG, CROAZIA: 8 giorni in eccellente guesthouse a due passi dalle spiagge di Novalja più volo, da soli 265€! (13)

Non si è mai stati troppe volte a New York… adesso però sarà ancora più bello perché saremo insieme a voi 😍

Siamo pronti per questo nuovo viaggio di gruppo in collaborazione con @bhs.travel … e questa sarà anche la nostra prima volta da coordinatori 😱❤️

Speriamo di far amare questa magnifica città sia ai ragazzi della community che sono con noi, sia a voi che ci seguite da casa… a presto con tante bellissime stories 😏❤️

#poracciinviaggio #poracciinviaggioanewyork #poraccibs #poracciingruppo #poracciingruppoanewyork #bhstravel #newyork #ny #newyorkcity #ny

883 26

Mag 11

Apri

OFFERTE ESTATE ISOLA DI PAG, CROAZIA: 8 giorni in eccellente guesthouse a due passi dalle spiagge di Novalja più volo, da soli 265€! (14)

Sta per iniziare una nuova avventura insieme a voi 😍

Tre anni fa in questi giorni stavamo progettando quello che per noi è stato il nostro viaggio più bello fino ad ora… un super on the road in USA tra California, Nevada, Utah e Arizona 🚘

Appena tornati da quel viaggio sapevamo che mostrarvi quei posti attraverso Instagram non era abbastanza, che dovevamo assolutamente organizzare un viaggio di gruppo con voi … e proprio per questo siamo super emozionati di partire domani per questo indimenticabile viaggio interamente organizzato da noi in collaborazione con @bhs.travel ✈️

Saranno 16 giorni intensi, durante i quali guideremo tantissimo e dormiremo pochissimo, visiteremo quattro grandi città, tantissimi parchi nazionali, alterneremo alcuni dei luoghi ancora poco conosciuti al turismo di massa a quelli più famosi, percorreremo parte della Route 66 e tanto altro…😍

Ovviamente voi da casa potrete seguirci nelle stories e chissà … magari in futuro ne organizzeremo un altro 😏 Pronti a seguirci? ❤️

#poracciinviaggio #poracciingruppo #poracciingruppoinusa #bhstravel #poraccibs

1885 56

Feb 28

Apri

OFFERTE ESTATE ISOLA DI PAG, CROAZIA: 8 giorni in eccellente guesthouse a due passi dalle spiagge di Novalja più volo, da soli 265€! (15)

Cartolina dalle Isole Lofoten 🇳🇴 ...

1148 41

Nov 13

Apri

OFFERTE ESTATE ISOLA DI PAG, CROAZIA: 8 giorni in eccellente guesthouse a due passi dalle spiagge di Novalja più volo, da soli 265€! (16)

Momenti di relax di cui hai bisogno ❤

Dopo lo stress accumulato in questi ultimi due anni, non potevamo scegliere posto migliore per staccare la spina e goderci un pò di pace 😍

📍@loewenhofbrixen

4071 38

Nov 11

Apri

OFFERTE ESTATE ISOLA DI PAG, CROAZIA: 8 giorni in eccellente guesthouse a due passi dalle spiagge di Novalja più volo, da soli 265€! (17)

Foliage + Neve = ❤

#trentino #trentinoaltoadige #trentinodascoprire #trentinodavivere #valdinon #trentinodavivere #poracciinviaggio #poraccibs #italia #italianplaces #italy_vacations #italianlandscapes #italiainunoscatto #dolomiti #dolomites #beautifuldestinations #italy

1507 81

Nov 6

Apri

OFFERTE ESTATE ISOLA DI PAG, CROAZIA: 8 giorni in eccellente guesthouse a due passi dalle spiagge di Novalja più volo, da soli 265€! (18)

Conoscete la leggenda di San Romedio? 😏

Uno dei posti più interessanti della Val di Non è senza dubbio il Santuario di San Romedio, luogo di pellegrinaggio legato alla figura dell'eremita Romedio di Thaur 🧔

Alla sua morte, i fedeli scavarono la sua tomba nella roccia, dando così vita ad un culto che continua ancora oggi. Infatti, il Santuario è formato da cinque piccole chiesette sovrapposte,tutte costruite su uno sperone di roccia e unite tra loro da una lungascalinata di 131 gradini 🗻

Ci sono varie leggende legate a San Romedio. La più nota è quella che lega l'eremita alla figura dell'orso. Infatti, nell'iconografia San Romedio è sempre rappresentato con un orso al suo fianco 🐻

Si narra che l'eremita, volendo recarsi a Trento per un ultimo saluto al suo vescovo Vigilio, chiese ad un suo discepolo di sellargli il cavallo. Questi però tornò indietro terrorizzato raccontando che un orso stava sbranando il cavallo. Il vecchio eremita non si scompose e gli disse: “Allora metti le briglie all’orso”. Il discepolo, che di Romedio si fidava ciecamente, tornò indietro e, pur con la dovuta titubanza, avvicinò le briglie all’animale il quale chinò il grosso capo e si fece sellare tranquillamente. Il Santo potè così raggiungere Trento a cavallo dell’orso 🌟

Conoscevate questa leggenda? 😀

#trentinodavivere #trentino #trentinodascoprire #trentinoaltoadige #valdinon #poraccibs #poracciinviaggio #italianlandscapes #italia #ig_italy #italy_vacations #igersitalia #italiainunoscatto #beautifuldestinations #santuariodisanromedio #sanromedio

2437 112

Nov 3

Apri

OFFERTE ESTATE ISOLA DI PAG, CROAZIA: 8 giorni in eccellente guesthouse a due passi dalle spiagge di Novalja più volo, da soli 265€! (19)

La magia del foliage al Lago di Tovel 🍂

Lo avevamo visto tante volte in foto, ma nessuna foto può rendere giustizia allo spettacolo che ci siamo ritrovati davanti 😍

📍Situato in Trentino Alto-Adige, il Lago di Tovel si trova a 1178 metri di altitudine ai piedi delle Dolomiti del Brenta.
🚗 Raggiungere il lago è semplicissimo. Basta seguire da Tuenno le indicazioni e imboccare la SP14 della Val di Tovel che termina al parcheggio ai piedi del lago.
⛔ In periodo estivo e nei weekend fino al 31 ottobre la strada per Tovel è aperta, maviene chiusa al traffico in località Capriolo dalle 10.30 alle 16.30.
❄ In inverno la strada che da Tuenno sale al Lago di Tovel non viene sgomberata dalla neve. La strada diventa quindi impraticabile e viene chiusa al traffico fino a primavera.
🥾 A piedi invece si consigliail particolare "Sentiero delle Glare" che parte dalla località di Capriolo.
🅿️ Ci sono vari parcheggi, da quello proprio del lago ad altri più distanti. Questi sono a pagamento in periodo estivo e nei weekend fino al 31 ottobre; è consigliabile la prenotazione.
🚍C'è una navetta che arriva fino al lago. Questa fa la spola tra i parcheggi e la tariffa è di € 2,00 per la sola andata e € 3,00 per andata e ritorno.
🏞 Il sentiero che circonda il lago è di circa 3,5 km ed è molto semplice da percorrere.
💧 È possibile fare il bagno nel lago, ma l'acqua è abbastanza fredda.
🥪 Sulle sponde del lago si trovano un paio di ristoranti e delle aree picnic.
🍁 In periodo autunnale il Lago dà il meglio di sé. Tra le acqua cristalline del lago, i riflessi delle Dolomiti innevate e i colori del foliage è uno spettacolo unico.

Ci siete mai stati? 😍

#trentino #trentinoaltoadige #trentinodascoprire #trentinodavivere #lagoditovel #valdinon #trentinodavivere #poracciinviaggio #poraccibs #italia #italianplaces #italy_vacations #italianlandscapes #italiainunoscatto

2400 94

Ott 31

Apri

OFFERTE ESTATE ISOLA DI PAG, CROAZIA: 8 giorni in eccellente guesthouse a due passi dalle spiagge di Novalja più volo, da soli 265€! (20)

Postcard from Limone sul Garda 🍁 ...

1860 91

Set 25

Apri

OFFERTE ESTATE ISOLA DI PAG, CROAZIA: 8 giorni in eccellente guesthouse a due passi dalle spiagge di Novalja più volo, da soli 265€! (21)

DAY 3-4 - IL LAGO PIÙ BELLO DEL MONDO 😍⁣

Day 3, tour in barca dal piccolo porto di #Vestmanna alla scoperta dei segreti delle coste più wild e selvagge delle #Faroe. Le Faroe non vivono di turismo (qui non glie ne frega assolutamente niente dei turisti, anzi), ma di industria ittica ed esportazione di pesce verso Russia ed Europa 🐟⁣

Durante il tour si passa vicino gli allevamenti intensivi di salmoni (ogni vasca contiene più di 8.000 esemplari) per poi farci toccare con mano scogliere, cascate e grotte popolate da foche 🦭⁣

Tappa obbligatoria la cittadina di #Bøur, dalla quale parte un trekking fighissimo 😎⁣

Day 4 iniziato tra vento e pioggia come solo alle Faroe sa piovere, ma le previsioni annunciano un miglioramento nel pomeriggio. Così dedichiamo la mattinata alla visita dell'iconico villaggio di #Saksun, molto bello quanto tanto "bagnato" ☔⁣

Poi magicamente il meteo migliora davvero, quindi subito trekking al #Sørvágsvatn per raggiungere uno dei posti più incredibili al mondo, ovvero il punto panoramico dal quale si può ammirare il lago a strapiombo sull'oceano. Effetto ottico assurdamente bello. Abbiamo anche incontrato mamma e cucciolo di #HighlanderCow 🥺⁣

#Kirkjubøur è il villaggio più antico delle Faroe, mentre #Tórshavn è la capitale delle Faroe. Passiamo la serata qui in un Irish Pub dove facciamo amicizia con un polacco pescatore un po' depresso e con problemi d'amore che vive qui e decide di offre da bere a tutti perché siamo italiani 🍻

Le foto non rendono minimamente l'idea ❤️

#poracciinviaggio #poracciingruppo #poracciinviaggioallefaroe #bhstravel #poraccibs

3830 50

Set 23

Apri

OFFERTE ESTATE ISOLA DI PAG, CROAZIA: 8 giorni in eccellente guesthouse a due passi dalle spiagge di Novalja più volo, da soli 265€! (22)

DAY 1-2 - VIAGGIO DI GRUPPO ALLE FAROE 🇫🇴⁣

Le isole #Faroe sono un arcipelago a governo autonomo della #Danimarca formato da 18 isole vulcaniche rocciose situate tra Islanda e Norvegia e collegate tra loro da tunnel stradali, traghetti, strade rialzate e ponti 💪⁣

Le Faroe sono il paradiso in terra per gli amanti delle escursioni a contatto con la natura e il trekking selvaggio. Il clima è molto aspro e rende questa terra ancora più magica. Siamo in 15, pronti a questa nuova magica avventura 😍⁣

Negli ultimi giorni le Faroe sono state nel cuore del ciclone mediatico a causa della diffusione delle immagini di una mattanza di delfini che ha coinvolto più di 1.500 esemplari. Avremo modo di approfondire il discorso, ma senza cadere in ipocrisie 🐬⁣

Siamo arrivati alle Faroe dopo un intero giorno di viaggio (scalo a Copenaghen). Ritirate le auto a noleggio, ci siamo spostati verso l'isola di #Borðoy, dove dormiamo per le prime tre notti. Abbiamo due appartamenti con tanto di #Jacuzzi, una figata pazzesca 🔥⁣

Day 1, l'arcipelago è stato investito da una tempesta di vento e pioggia. Impossibile fare trekking in queste condizioni, ne abbiamo approfittato per esplorare l'isola di #Eysturoy con i villaggi di #Gjógv e #Eiði. Imperdibile il campo da calcio più ventoso del mondo ⚽⁣

Serata indimenticabile con cena tipica a casa di una ragazza del luogo. Ovviamente l'abbiamo bombardata di domande di ogni tipo e lei è stata super disponibile nel chiarire tutte le nostre perplessità (si, abbiamo assaggiato la carne di balena, che per loro è l'equivalente del nostro maiale) 🐳⁣

Day 2 dedicato all'esplorazione della remota isola di #Kalsoy. Ci si arriva con un traghetto non molto facile da prendere. Trekking panoramico da #Trøllanes fino al Faro di #Kallur e poi tappa a #Mikladalur per salutare la statua della Donna Foca, #Kòpakonan (leggenda nelle storie) 🦭⁣

Se c'è una cosa che abbiamo imparato viaggiando in giro per il mondo, è che nel mondo non esiste solo il bianco o il nero, ma anzi ci sono una miriade di sfumature diverse. L'occhio di un viaggiatore le coglie tutte ❤️🌍⁣

1812 53

Ago 21

Apri

OFFERTE ESTATE ISOLA DI PAG, CROAZIA: 8 giorni in eccellente guesthouse a due passi dalle spiagge di Novalja più volo, da soli 265€! (23)

DAY 19 - LA CONTEA PIÙ A NORD D'IRLANDA 🧚‍♀️⁣

Oggi completiamo il giro della Contea di #Sligo per poi entrare nella meravigliosa Contea del #Donegal, una delle zone più aspre e selvagge d'#Irlanda. Siamo nell'estremo nord dell'isola ed è un giorno importante, perché ci avviciniamo all'Irlanda del Nord (Trono di Spade arriviamo) 😍⁣

Piove, incessantemente. Tappa veloce a #RossesPoint, #StreedaghBeach e a #MullaghmoreHead, con vista sul #CassiebawnCastle in lontananza 🏰⁣

Prendiamo la #GleniffHorseshoeDrive, una strada panoramica lunga 10 km che attraversa tutta la #GleniffHorseshoeValley. Paesaggio stupendo immerso tra le montagne; per fortuna che piove, col sole non sarebbe stata la stessa cosa 🏞⁣

Entriamo finalmente nella Contea del Donegal fermandoci alla spiaggia di #TullanStrand. Piove, c'è anche un po' di vento, ma la gente di qui ha la pelle dura da irlandese e fa surf come se nulla fosse. Onde perfette per la tavola 🏄⁣

Da vedere subito i #FairyBridges, dei ponti naturali di roccia sospesi su delle caverne marine scavate nella costa. Secondo la tradizione locale questi ponti sono popolati da folletti e quello che può sembrare il rumore delle onde che si infrangono sugli scogli è in realtà il suono delle armi fatate che i folletti provano sulle rocce 🧚‍♀️⁣

A #SlieveLeague ci sono alcune delle scogliere più belle d'Irlanda. Le abbiamo trovate molto più belle e spettacolari delle Cliffs of Moher. Sono alte il triplo (sui 600 metri), c'è molta meno gente e costano anche meno (parcheggio 5€ per 2 ore, si raggiungono in un'oretta di passeggiata) 🌊⁣

Concludiamo in bellezza percorrendo il #GlengeshPass, strada panoramica lunga 25 km. Per la notte, in collaborazione con l'ente del turismo @govisitdonegal_ dormiamo al @teacjack, un'autentica locanda irlandese con tanto di pub con musica dal vivo (purtroppo non in questo periodo) 🍻🇮🇪⁣

#poracciinviaggio #poracciinviaggioinirlanda #poraccibs

1685 11

Ago 15

Apri

OFFERTE ESTATE ISOLA DI PAG, CROAZIA: 8 giorni in eccellente guesthouse a due passi dalle spiagge di Novalja più volo, da soli 265€! (24)

La vera Irlanda è quella non ancora conosciuta 🍀

Durante questo viaggio stiamo visitando gran parte della costa irlandese. E più passano i giorni, più ci rendiamo conto che la vera Irlanda, quella che sognavamo di vedere non è quella di cui tutti parlano...😌

I posti più incredibili sono quelli ancora poco battuti dai turisti. Dove la natura ti circonda completamente. Dove ti senti completamente libero e spensierato. Puoi girare e girare con l'auto incontrando solo pecore al pascolo e poche auto locali o di quei pochi fortunati turisti che hanno deciso di vedere più di quello che internet consigliava 🧭

Uno di questi posti incredibili è la Beara Peninsula, compresa tra la Contea di Cork e quella del Kerry. Meno conosciuta della successiva Iveragh (famosa per la Ring of Kerry), ma molto più wild e selvaggia ⛰

Questa foto è stata scattata dopo aver intrapreso da poco il Ring of Beara, prima ancora di assistere a tutte le meraviglie che si sono susseguite 😍 Pubblicherei tantissimi post a riguardo, ma sto cercando di godermi al massimo questo viaggio, pubblicando le stories ogni giorno e lasciando i post un po' più articolati per quando ritorneremo 😀

Ps: continuate a seguire il viaggio tramite le Stories che stiamo ancora a metà strada 😏 Inoltre trovate già pubblicate in evidenza i giorni passati ❤

1609 97

Ago 9

Apri

OFFERTE ESTATE ISOLA DI PAG, CROAZIA: 8 giorni in eccellente guesthouse a due passi dalle spiagge di Novalja più volo, da soli 265€! (25)

Sapete che il faro funzionante più antico del mondo si trova in #Irlanda ? ⚡

All'estremità della #HookPensinsula, nella contea di #Wexford, si trova l' #HookLighthouse. Costruito circa 800 anni fa, è considerato il faro più antico del mondo ancora in funzione 😍

Si dice che i monaci accendessero un fuoco di segnalazione in questa zona già nel V secolo e che i primi invasori vichinghi furono talmente felici di aver trovato una luce che li guidasse nelle loro scorrerie da decidere di lasciare in pace i religiosi 🔥

In seguito, all’inizio del XIII secolo, William Marshal fece erigere il faro attuale a strisce bianche e nere per facilitare il commercio marittimo 🚢

In genere il faro è visitabile all'interno con una visita guidata (in questo periodo non si può a causa Covid). Dopo aver salito i 115 gradini si può osservare un panorama mozzafiato ❤

1842 119

Ago 6

Apri

OFFERTE ESTATE ISOLA DI PAG, CROAZIA: 8 giorni in eccellente guesthouse a due passi dalle spiagge di Novalja più volo, da soli 265€! (26)

Un lago che sembra una pianta di birra? Benvenuti al #GuinnessLake 😏

Situato nel Parco Nazionale dei #MontyWicklow, il suo vero nome è #LoughTay 🏞 Viene soprannominato da molti #LagoGuinness per due motivi:
1️⃣ Gran parte della costa settentrionale è proprio di proprietà della famiglia Guinness 🧔
2️⃣ Visto che nelle vicinanze c’è una spiaggia di sabbia bianca, le acque scure che si infrangono sulla sabbia, ricordano proprio una pinta di Guinness 🍺

⚡CURIOSITÀ ⚡
I fan di #Vikings riconosceranno la location come#Kattegat, il villaggio originario dell’eroe della serie Ragnar e della sua famiglia 🎬

1553 60

Ago 4

Apri

OFFERTE ESTATE ISOLA DI PAG, CROAZIA: 8 giorni in eccellente guesthouse a due passi dalle spiagge di Novalja più volo, da soli 265€! (27)

Bosco Atro del Signore degli Anelli? No, qui siamo al #BallinastoeWood nella Contea di #Wicklow 🌲

Questo viaggio in #Irlanda è appena iniziato e già ci sembra di essere in un mondo fantastico popolato da elfi, folletti e leprecauni 🧚‍♂️

Se avete seguito le nostre Stories avrete visto che il nostro itinerario è iniziato nella Contea di Wicklow, conosciuta come il "Giardino d'Irlanda" per i suoi bellissimi paesaggi ⛰ Dominato dalle #WicklowMountains, lo scenario della #WicklowCounty è tra i più belli di tutta l'isola di smeraldo 😍

È impossibile dire a parole quanto siano meravigliosi questi paesaggi. Spero che i video delle Stories riescano un po' a farvi vivere le nostre emozioni ❤

3385 135

Ago 1

Apri

OFFERTE ESTATE ISOLA DI PAG, CROAZIA: 8 giorni in eccellente guesthouse a due passi dalle spiagge di Novalja più volo, da soli 265€! (28)

Dove andremo domani? 😍👇

Il nostro ultimo viaggio on the road è stato quello in Sicilia, dove in collaborazione con @b_rent_group abbiamo girato l'intera costa di questa bellissima regione italiana 🌊

Ma domani partiremo per un on the road che pianifico ormai da due anni. Lo scorso anno non ci è stato possibile andare perché fino al 19 luglio questo paese era chiuso per turismo, ma ora si può. Vi ho dato qualche indizio nei giorni scorsi e molti di voi avete indovinato: la nostra prossima destinazione è l'Irlanda 🍀

Sarà un viaggio davvero spettacolare, un on the road di 30 giorni attraverso Irlanda e Irlanda del Nord. Visiteremo castelli, scogliere, terre magiche e città incantate, ascolteremo musica celtica e se si potrà vedremo di imparare qualche ballo 😏

Saranno 30 giorni in cui cercheremo di mostrarvi per bene quello che questo paese ha da offrire. E ovviamente vi faremo vedere tutte le location del Trono di Spade ⚔ Sapete che è stato girato nei Titanic Studios di Belfast e che moltissime location si trovano in Irlanda del Nord? Vi portemo a vedere Grande Inverno, le Isole di Ferro, la Strada del Re, e tanti altri posti che riconoscerete 😍

Spero di farvi innamorare di questa terra come io me ne sono innamorata solo facendone l'itinerario 😀 Ci vediamo nelle Stories di domani ❤

1664 130

Lug 23

Apri

OFFERTE ESTATE ISOLA DI PAG, CROAZIA: 8 giorni in eccellente guesthouse a due passi dalle spiagge di Novalja più volo, da soli 265€! (29)

Era tanto che non pubblicavo un prima/dopo 😀

PRIMO INDIZIO VIAGGIO 👇
Nel post precedente vi ho anticipato che il nostro prossimo viaggio sarà un on the road di 30 giorni, ma non vi ho detto dove perché dovrete scoprirlo voi attraverso dei piccoli indizi che vi lascerò ogni giorno 😏

E quindi partiamo con il primo 👉 È un paese ricco di miti e leggende. C'è chi pensa addirittura che qui la magia esista davvero 🧚‍♀️🎩

2840 122

Lug 21

Apri

OFFERTE ESTATE ISOLA DI PAG, CROAZIA: 8 giorni in eccellente guesthouse a due passi dalle spiagge di Novalja più volo, da soli 265€! (30)

Green Pass ottenuto ✅ Quale sarà la nostra prossima destinazione?

Per il momento vi dico solo che sarà un magnifico on the road di 30 giorni 😍 Ogni giorno vi lascerò un piccolo indizio per scoprire di quale paese si tratta ❤

📍@3110artfirenze 👈 Bellissimo hotel dove abbiamo soggiornato a Firenze 😄

951 52

Lug 20

Apri

OFFERTE ESTATE ISOLA DI PAG, CROAZIA: 8 giorni in eccellente guesthouse a due passi dalle spiagge di Novalja più volo, da soli 265€! (31)

Tramonti fiorentini 😍 ...

3509 118

Lug 10

Apri

OFFERTE ESTATE ISOLA DI PAG, CROAZIA: 8 giorni in eccellente guesthouse a due passi dalle spiagge di Novalja più volo, da soli 265€! (32)

Qui eravamo a @borgo_grondaie ❤

📍Dove? Siena, a soli 2km dal centro storico. @borgo_grondaie è un'antica fattoria che mantiene ancora le caratteristiche della casa colonica rurale toscana ed è circondata da 4 ettari di prati e ulivi 🌳

È stata la nostra base durante il nostro itinerario del Chianti 😀

Alcuni dei servizi offerti da Borgo Grondaie:
💧 Piscina panoramica con vista su Siena
🚲 Biciclette gratuite, noleggio e tour guidati con Ebike
🧺 Picnic al tramonto

1165 41

Giu 25

Apri

OFFERTE ESTATE ISOLA DI PAG, CROAZIA: 8 giorni in eccellente guesthouse a due passi dalle spiagge di Novalja più volo, da soli 265€! (33)

DOVE SOGGIORNARE IN VAL D'ORCIA ❤👇

Quando ho organizzato il nostro viaggio in Val d'Orcia ero indecisa sul dove soggiornare. Mi sarebbe piaciuto soggiornare in un agriturismo con vista, ma allo stesso tempo cercavo qualcosa di comodo per poter raggiungere tutte le destinazioni principali da visitare 🤔

Ed è così che @borgosantambrogio è riuscito ad accontentare subito quello che cercavo. Quello che ancora non sapevo era che il piacere di soggiornare in questo posto sarebbe andato ben oltre a questo 😍

📍Situato nel cuore della Toscana, tra la Val di Chiana e la Val d'Orcia, @borgosantambrogio è un dimora storica circondata da ettari di natura incontaminata. A pochi minuti di auto da Pienza, si trova in unaposizionestrategica, che permette di raggiungere in tempi brevi i maggiori punti d’interesse 💫

🌳 Si trova all’interno di una Riserva naturalee, per questo motivo, passeggiando tra i campi è facile incontrare caprioli, fa*giani, lepri, gufi, istrici. Noi abbiamo avuto la fortuna di vedere un cerbiatto lungo il sentiero che porta al casale 🦌

Un soggiorno davvero eccezionale, reso ancora più perfetto dalla spettacolare piscina a sfioro con vista panoramica sulle colline toscane 🌄

Il posto perfetto per un weekend di relax in Val d'Orcia ❤

1800 70

Top Articles
Latest Posts
Article information

Author: Melvina Ondricka

Last Updated:

Views: 6074

Rating: 4.8 / 5 (48 voted)

Reviews: 95% of readers found this page helpful

Author information

Name: Melvina Ondricka

Birthday: 2000-12-23

Address: Suite 382 139 Shaniqua Locks, Paulaborough, UT 90498

Phone: +636383657021

Job: Dynamic Government Specialist

Hobby: Kite flying, Watching movies, Knitting, Model building, Reading, Wood carving, Paintball

Introduction: My name is Melvina Ondricka, I am a helpful, fancy, friendly, innocent, outstanding, courageous, thoughtful person who loves writing and wants to share my knowledge and understanding with you.